Come raggiungerci

Il Masetto dista da Rovereto venticinque minuti di auto, venti da Folgaria, un’ora da Trento e dal lago di Garda. L’aeroporto più vicino è Verona, la stazione dei treni più vicina è Rovereto. Il Masetto è qui.

A piedi

Numerose e tutte assai raccomandabili sono le possibilità per raggiungere il Masetto a piedi. Da Rovereto consigliamo il “sentiero delle Teragnole” e quello della Cesura. Contattateci per avere informazioni in merito.

Con i trasporti pubblici

Dalla stazione FS di Rovereto partono corse di autobus giornaliere (linea 315 Rovereto-Terragnolo-Serrada-Folgaria) che portano a Piazza di Terragnolo, oppure alla frazione Camperi, la fermata a noi più vicina. L’orario estivo è consultabile cliccando qui. Da Camperi a piedi fino al Masetto si impiegano 55 minuti circa con 185 metri di dislivello positivo. Da Piazza di Terragnolo fino al Masetto si impiega 1 ora circa con 190 metri di dislivello positivo.

In taxi

È possibile usufruire di un servizio taxi convenzionato da Rovereto al Masetto. Per richiederlo: scrivi@ilmasetto.com

In automobile e in bicicletta

A Rovereto (sull’autostrada del Brennero A22 uscita Rovereto Sud o Rovereto Nord) raggiungere Piazza Rosmini e seguire le indicazioni per Terragnolo (SP2). Nell’abitato di Piazza, 50 metri dopo la strettoia, prendere la strada di destra seguendo le indicazioni per Passo Borcola, Zoreri, Geroli (SP138). Superati gli abitati di Puechem e Maureri girare a destra in direzione Geroli. Proseguire oltre l’abitato di Geroli per meno di un chilometro inoltrandosi nel bosco fino ad un parcheggio sulla sinistra. Lasciata l’auto, pochi passi vi separano dal Masetto.
Da Vicenza seguire le indicazioni fino a Posina e continuare in direzione di Passo Borcola. Superato il passo scendere in Valle di Terragnolo, oltrepassare Baisi e al primo incrocio girare a sinistra per Geroli. Dopo Geroli raggiungere il parcheggio sulla sinistra appena prima del Masetto.